+390444674184 - info@zarantonellosrl.it

Tutta la nostra esperienza

Dal 1980 la nostra società si occupa di impianti tecnologici civili e industriali, operando in tutti i settori con un’unica filosofia: mettere in campo la nostra esperienza per il vostro benessere rendendo confortevole e funzionale l’ambiente nei luoghi in cui si vive e lavora, per migliorare l’efficienza energetica ed elevare la qualità della vita.

Cogliamo le mutate esigenze della società, della tecnologia e della normativa sul campo dell’efficienza energetica, mettendo a frutto l’ampia conoscenza ed esperienza maturata con le nostre forze nei settori dei grandi impianti industriali, geotermici, solare termico, biogas e solar cooling.

Un KNOW HOW che ha permesso a noi della ZARANTONELLO S.R.L. di essere presenti sul mercato con prodotti all’avanguardia e con un’alta specializzazione nei diversi impianti, consigliando e progettando direttamente le soluzioni più ottimali per i nostri clienti, avvalendosi di un efficiente ufficio tecnico.
L’attenzione alle richieste della nostra clientela e del mercato, ha contribuito ad una crescita costante negli anni rafforzando la nostra esperienza e la capacità di innovarsi ed evolversi.

Possiamo contare su:

  • Un gruppo costantemente formato di dipendenti qualificati nei vari settori di competenza;
  • 7 piattaforme semoventi di proprietà per altezze fino a 20 metri;
  • Apparecchiature ed attrezzature di qualità e tecnologicamente all’avanguardia;
  • Personale esperto per la saldatura a filo continuo, TIG, elettrodo, punzonatrice, avvalendosi di una carpenteria interna per la produzione di tutti i pezzi speciali che possono servire in cantiere;
  • magazzino di circa 700 mq per la pronta consegna di tubazioni, raccorderia e valvolame in un ampia gamma di materiali quali acciaio inox, acciaio al carbonio, acciaio zincato, rame, multistrato, polietilene, polipropilene, PVC e PVDF;
  • Abbiamo operato in questi ultimi anni all’interno delle industrie più importanti nel territorio provinciale e regionale del settore conciario, chimico, meccanico, grafico, orafo e agrario.
Back to Top